Connect with us

Attualità

S. MARIA NUOVA / Il Sindaco: «Basta con i bulli della strada»

«Questa situazione deve finire, organizzeremo controlli più serrati»

SANTA MARIA NUOVA, 26 luglio 2020 – «Tutti siamo stati giovani e quindi si comprende la irrequietezza giovanile, ma quanto sta succedendo da alcune sere nel nostro paese è intollerabile». Così, l’altro giorno,  il sindaco di Santa Maria Nuova, Alfredo Cesarini, dalla pagina Facebook del Comune.

«Motorini, scooter, apetti, moto che sfrecciano per le vie a tutte le ore, specialmente serali, è diventata una cosa che esula da ogni ragionevole comprensione. Ci sono vie che vengono letteralmente prese d’assalto rendendo la vita degli abitanti un inferno. Questa situazione deve finire».

«Ci si sta organizzando per un controllo più serrato del territorio e per il controllo a tappeto per la verifica della regolarità delle marmitte di tutti i mezzi. Si chiede la responsabilizzazione delle famiglie, affinché intervengano prima che sia troppo tardi. Non si vada poi a piangere quando i mezzi verranno sequestrati».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.