Segui QdM Notizie

Cronaca

SAN MARCELLO TRAGICO INCIDENTE IN VIA SERRA: MUORE GIOVANE NEO PAPA’, UN FERITO GRAVE

image0001 (1)image0004SAN MARCELLO, 31 MARZO 2016 – Un morto e un ferito è il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto nelle prime ore – 14,30 – di oggi pomeriggio, 31 marzo, in via Serra, la strada interna  che collega San Marcello a Monsano.

Per cause in corso di accertamento, due auto, un Suv Bmw e una Peugeot si sono scontrate con un impatto fronto-laterale, all’altezza del frantoio L’Olinda.

Da una prima ricostruzione la Peugeot stava percorrendo la strada in direzione Monsano mentre il Suv proveniva da una stradina laterale. Il Suv per la violenza dell’impatto è finito fuori strada, nel campo,  a diversi metri di distanza.

image0003La vittima, Graziano Tiberi, 35 anni, operaio, lavorava a Monsano alla Esinplast e viaggiava a bordo della Peugeot.  Neo papà e padre di un altro bambino di 3 anni.

Una brava persona, un padre gioioso e presente“, così lo descrive chi lo conosceva.

Ferito l’altro conducente, Rossano Ciattaglia, 46 anni, ristoratore, ricoverato a Torrette. Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco del distaccamento di Jesi, l’elisoccorso per il trasporto del ferito, la Polizia stradale di Senigallia, la Croce Verde.

La strada è rimasta interdetta al traffico per tutta la durata dell’intervento di soccorso.

(p.n.)

 

 

 

 

News