Segui QdM Notizie
;

Attualità

SAN PAOLO DI JESI LA MALATTIA LE TOGLIE LA VITA A SOLI 41 ANNI

Il dolore di un paese per la morte di Patrizia Piersanti, domani i funerali nella chiesa parrocchiale

 

SAN PAOLO DI JESI, 26 marzo 2019 – Si terranno domani (27 marzo), nella chiesa parrocchiale di San Paolo Apostolo, alle ore 10, i funerali di Patrizia Piersanti, laureata in Ingegneria, deceduta a soli 41 anni a causa di una malattia che ha cancellato tutte le speranze. La giovane donna era molto conosciuta, essendosi fatta apprezzare in diverse occasioni anche per il suo lavoro di ingegnere.

Parole di stima e di conforto sono giunte alla famiglia di Patrizia anche dal Cda del Cis, il consorzio intercomunale che raggruppa i Comuni della media Vallesina. In qualità di esperto tecnico era stata infatti nominata nel 2016 all’interno del Consiglio di amministrazione.

La notizia del decesso della 41enne, avvenuto ieri mattina (25 marzo), ha gettato nel dolore e nel lutto tutta la comunità di San Paolo di Jesi e con il passare delle ore si è propagata in tutto il comprensorio della Vallesina.

Lascia il marito Alessandro, la mamma Maria, il fratello e i nipoti.

La camera ardente è stata allestita la casa del commiato Anibaldi-Pandolfi di Moie, l’ultimo saluto domani alle 10.30 presso la chiesa di San Paolo Apostolo a San Paolo di Jesi.

News