Connect with us

Alta Vallesina

SASSOFERRATO / ANCORA FURTI, L’ALLARME DEI CITTADINI

SASSOFERRATO, 12 luglio 2012 – Altri 2 furti compiuti martedi nella città sentinate. Uno di pomeriggio ed un presumubilmente di notte. In ordine temporale il primo ad essere segnalato è stato quello di preziosi in una frazione della città. Valore circa mille euro.

Il secondo invece nel cuore della notte, quando in via Bramante è stata rubata una Toyata Land Cruiser. Proprio quest’auto sembrerebbe essere stata utilizzata dai malviventi per compiere altri furti nella vicina San Lorenzo In Campo. Indagini in corso da parte delle forze dell’ordine.

Mobilitazione social

Si chiedono più controlli, telecamere per identificare eventuali malviventi e si tenta la “carta” dell’organizzazione tramite whatsapp. C’è qualche utente che scrive “A me sembra che il comune di Sassoferrato se ne lavi le mani della sicurezza dei cittadini”, sottolineando la necessità da parte del primo cittadino di pretendere più forze dell’ordine a sostegno del territorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.