Connect with us

Breaking news

SENIGALLIA / Auto finisce contro camion in sosta, muore bambino

Il tragico incidente questa mattina sulla “Bruciata”, ferito il padre alla guida

SENIGALLIA, 20 agosto 2020 – Un bimbo di appena 6 anni deceduto e il padre, 35enne, al volante dell’auto, una Fiat 500, ricoverato all’ospedale: è questo il tragico bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina intorno alle 8 sulla Provinciale 19 della Bruciata in territorio di Cesano.

L’auto sulla quale viaggiavano padre e figlio, di Trecastelli, si è scontrata con un camion adibito alla raccolta dai rifiuti ingombranti, in quel momento in sosta sul ciglio della strada per espletare il servizio.

L’impatto violento è avvenuto dalla parte del passeggero, lì dove era seduto il bimbo, che non ha avuto scampo morendo sul colpo.

Sul posto oltre ai mezzi di soccorso del 118 e l’eliambulanza, anche la Polizia Stradale di Senigallia e Ancona per i rilievi e per tutti gli accertamenti necessari relativi alla dinamica che ha portato allo scontro, Vigili del Fuoco e Polizia Locale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Fenice - cremazione animali


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.