Connect with us

Cronaca

SERRA SAN QUIRICO / AUTOARTICOLATO IN PANNE NEL SOTTOPASSO “LIBERATO” DAI VIGILI DEL FUOCO

SERRA SAN QUIRICO, 6 settembre 2016 –  Una volta entrato non ce l’ha fatta più a risalire.

E così un autoarticolato è rimasto con il cassone appoggiato al sottopasso di Sant’Elena, nei pressi dell’omonimo e conosciuto monastero, tra Angeli di Mergo e Serra San Quirico Stazione.

Andreoli immobiliare 01-07-20

E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, 6 settembre, ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Jesi, coadiuvati da un’autogru proveniente da Ancona, per venire a capo di una situazione che era diventata difficile.

Lì, infatti, visto l’ostacolo, traffico bloccato. Non si transitava più, per il momemto, e il momento è durato circa un’ora e mezza, il tempo necessario perché l’autogru dei vigili del fuoco proveniente da Ancona azionasse il traino che ha permesso al bilico di riprendere la marcia.

Il camionista, un polacco, una volta entrato nel sottoposso non è più riuscito a percorrere la salita all’esterno e così l’autoarticolato invece di procedere in avanti è scivolato lentamente indietro.

Tutto è dipeso dal fatto che, trasportando un carico leggero e in condizione di bassa aderenza, la potenza del motore non si scaricava e le ruote motrici non riuscivano più a fare presa.

(p.n.)

 

 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche