Segui QdM Notizie

Cronaca

SERRA SAN QUIRICO Il Commosso addio a Florenc

I funerali della giovane vittima dell’incidente sulla superstrada, palloncini bianchi in cielo

SERRA SAN QUIRICO, 29 novembre 2021 – Il doloroso addio questa mattina a Florenc Kasa, il giovane ventiquattrenne che ha perso la vita nel tragico incidente avvenuto venerdì notte lungo la Ss 76 all’altezza dello svincolo di Castelbellino dove ci sono lavori in corso sulla carreggiata.

Distrutti dal dolore, gli amici più intimi sono riusciti a trovare la forza solo per un «addio fratello». La voce si rompe, le parole non bastano di fronte al vuoto incolmabile della perdita di una persona cara.

In tanti hanno voluto essere presenti nel giorno dell’ultimo saluto a Florenc: stringendosi così a dare conforto alla famiglia, di origine albanese.

Il feretro mentre lascia la Casa funeraria Bondoni a Castelplanio

Un grande silenzio durante tutta la cerimonia che è iniziata nella Casa funeraria Bondoni, di Castelplanio, per concludersi poi al cimitero di Serra San Quirico, dove sono stati fatti volare in cielo palloncini bianchi, prima che il feretro fosse tumulato.

Una morte ingiusta, una vita spazzata via troppo presto, complici quei lavori interminabili lungo la superstrada. Florenc ora non c’è più, ma vivrà per sempre nei cuori di quanti lo hanno conosciuto.

(n.p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News