Segui QdM Notizie
;

Eventi

Staffolo Musica in Festa, «arrivederci al prossimo anno»

Conclusa la XXIX edizione tra note e buon Verdicchio, presenti anche i piccoli musicisti del corso di orientamento musicale

Staffolo – È giunta al termine anche la XXIX edizione di Musica in Festa. La Banda musicale Città di Staffolo intende ringraziare quanti hanno partecipato all’evento, a partire dal pubblico che, fedele, si è radunato nella splendida cornice di Piazza Leopardi. 

Un ringraziamento al Comune di Staffolo e al Consiglio regionale delle Marche per il loro patrocinio.

«Un grazie speciale lo rivolgiamo ai gruppi e alle bande ospiti: il gruppo di ottoni “Brassevonde” di Tricesimo (Ud), il Corpo bandistico “Città di Petriolo” (Mc), il Corpo Musicale Cittadino “Pietro Giannone” di Ischitella (Fg), il Corpo Bandistico “Città di Fabriano” (An), l’“Incipit Suite Guitar Duo” di Marco di Meo e Roberto Gargamelli, il Corpo Bandistico Municipale “L’Aurora” di Castelplanio e Poggio San Marcello (An) e le Majorettes della Asd Ginnastica Artistica Chiaravalle».

Nuove conoscenze e vecchi amici ritrovati, tra musica e buon Verdicchio. 

Un plauso va anche ai piccoli musicisti del Corso di Orientamento musicale di Staffolo, che si sono esibiti in piazza nella prima giornata di festa e ai maestri Samuele Faini e Mattia Zepponi, per la presenza e il supporto.

Infine, un sincero e profondo ringraziamento ai cuochi, al servizio della Protezione Civile e della Croce Rossa e a tutto il Comitato della BMStaffolo: il loro lavoro si è rivelato essenziale, come ogni anno, per far funzionare la complessa macchina organizzativa della festa. 

La Banda musicale Città di Staffolo rinnova l’appuntamento al prossimo anno, per la trentesima edizione.

© riproduzione riservata

News