Segui QdM Notizie

Cronaca

Staffolo Oggi l”addio a Luigino Morici, titolare del Bar Biffi

Aveva aperto la sua attività anche a Jesi, al Centro commerciale La Fornace e la tavola calda – pizzeria di via Pasqinelli, nella chiesa di Sant’Egidio, ore 10.30, l’ultimo saluto

Staffolo – Saranno officiati questa mattina i funerali di Luigino Morici, venuto a mancare mercoledì scorso, 8 maggio, all’età di 61 anni.

Dopo aver servito per tanti anni nello storico Bar Biffi, nella piazza del paese, Luigino aveva aperto la sua attività al Centro commerciale La Fornace di Jesi e da gran lavoratore nel 2004 aveva deciso per l’apertura della tavola calda, pizzeria di via Pasquinelli.

Bevoluto e stimato, «una di quelle persone che ho conosciuto per lavoro, che vedevo quasi ogni giorno quando ero a Jesi e che mi rimarranno sempre dentro. Il suo sorriso cambierà ancora le giornate a tutti, perché in tantissimi lo porteremo nel cuore».

Si è spento in poco tempo a causa di una malattia, ex presidente della sportiva a Staffolo, e dell’Associazioni Cacciatori di Coste di Staffolo, ex consigliere comunale, aveva trasmesso la sua passione anche alla figlia che dal 2014 al 2019 è stata assessora al Comune con la ex sindaca Patrizia Rosini.

Anche in questo ultimo periodo, nonostante la malattia, Luigino si era prodigato per la riapertura del Bar.

Oggi alle 10.30 nella chiesa di Sant’Egidio l’ultimo saluto.

© riproduzione riservata

Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

News

0
Would love your thoughts, please comment.x