Segui QdM Notizie

Jesi

VOLLEY MASCHILE JESI E’ STATA UNA SETTIMANA DIFFICILE: SABATO A CALDAROLA IN PALIO LA SALVEZZA DIRETTA

Volley Club Jesi – Portorecanati Loreto 2-3

JESI, 27 marzo 2017 –  Due turni di campionato, compreso l’infrasettimanale, che hanno rivoluzionato la classifica. La pool play out è incerta e a un turno dalla conclusione tutto ancora è possibile. Infatti il sestetto di Marco Massaccesi dopo aver perso a Frontone è stato battuto in casa dal Portorecanati Loreto ed ora è terzo in classifica. L’ultima di campionato sarà decisiva. E’ stata una gara incerta, sempre in equilibrio. Primo set con un inizio affannoso per i leoncelli: 16-25. Secondo set molto simile ma più  tirato e giocato punto a punto: 23-25. Nel terzo set succede di tutto e di più. La partita sembra essere destinata a chiudersi e gli ospiti partono sparati ma dal 6 a 8 Jesi si riaccende imponendosi al servizio: 26-24. Nel quarto set è partita vera, gli animi di entrambe le formazioni sono caldi e la grinta di entrambe si vede e si sente. Mister Massaccesi tira fuori il Jolly dal mazzo con due cambi azzeccati, e con un gioco più corale rispetto agli ospiti parte le rimonta fino alla zampata finale: 25-23. Il tie brak è una gara nella gara. Jesi inizia sul 3 a 0, poi è battaglia e i loretani rimontano fino al sorpasso e relativo successo: 15 a 13. Sabato prossimo a Caldarola in gioco la salvezza diretta.

TermoForgia Sicur Clean Volley Club Jesi:   Brunetti, Carloni, Fagioli, Ferranti, Filipponi (K) , Gobbi, Lombardi, Pirani, Silvestrini, Taddei, Valeri, Ambroggio (L). All. Massaccesi.

Pallavolo Portorecanati Loreto:   Atzeni, Leoni, Petrella, Scagnoli, Torregiani D, Elisei, Quercetti, Mengoni, Sampaolo, Torregiani L., Pistore (L).  All. Baleani

Arbitro:  Bartolucci Gianfranco

Parziali: 16-25, 23-25, 26-24, 25-23, 13-15
([email protected])

 

 

 

 

News