Segui QdM Notizie

Jesi

VOLLEY MASCHILE JESI VINCE IN CASA DELLA CAPOLISTA BELVEDERE, ORA I PLAY OFF

Frezzotti Trasporti Belvedere   TermoForgia Sicur Clean Volley Club Jesi    2-3

JESI, 4 febbraio 2018 – Con i play off, futuro girone delle terze e quarte classificate, già conquistati la settimana scorsa, per molti sarebbe potuta essere una partita di poco conto per entrambe le formazioni (i locali già matematicamente al girone play off delle prime e seconde classificate).

Non è stato così, partita doveva essere e partita è stata.  Ha vinto Jesi al termine di una battaglia di oltre due ore.

Mister Marco Massaccesi: “Buona partita in previsione dei play off, squadra compatta, vittoria meritata e voluta. Abbiamo superato un piccolo esame di maturità, primo set con capitan Baldoni a riposo; non male ma usciamo sconfitti. Il resto della partita saliamo di livello e l’ingresso di Federico Ferranti ci porta a giocare con la continuità che sa di gran lavoro di squadra. Avremmo potuto chiuderla prima ma purtroppo il terzo set non siamo stati cinici ed attenti a portarla a casa. È stata comunque una partita vera e l’abbiamo giocata e vinta con il sudore ed il lavoro di tutti! Nessuno escluso!”

Sabato prossima ci sarà la sosta (final four di Coppa Marche). Poi si riprenderà la seconda fase, play off appunto, sabato 17 Febbraio.

Il girone che si andrà a comporre vedrà il Volley club Jesi assieme all’Arnac Mondolfo, Bontempi Casa di Ancona, Paoloni Appignano, Leoni Avis Osimo e la Vega Don Celso di Fermo.

Parziali: 25-20, 23-25, 26-24, 14-25, 13-15

News