Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI PER SFUGGIRE AI LADRI GIOVANE CADE DALLA FINESTRA E SI FRATTURA UN POLSO

JESI, 5 marzo 2016 –  E  stato un vero e proprio raid in 4 abitazioni quello che  hanno compiuto ignoti malviventi  nella zona di Colle Paradiso nella tarda serata di giovedì e sul quale stanno indagando gli agenti del commissariato di Jesi.

In una circostanza, addirittura, si sono introdotti in una abitazione dopo aver scardinato una finestra senza poter immaginare che la casa non era in quel momento vuota.

In mansarda, infatti, al terzo piano,  c’era  il 19enne figlio dei proprietari che, avuto sentore di quanto stesse succedendo nei piani sottostanti, ha pensato bene di darsi alla fuga calandosi da una finestra per sottrarsi all’eventuale incontro con i ladri.

Fuga che è riuscita sì ma in modo per lui rocambolesco: è scivolato e caduto nel giardino sottostante fratturandosi un polso.

I ladri, nel frattempo, accortisi che qualcosa non andava se n’erano andati  senza bottino mentre la polizia era in procinto di intervenire allertata dai genitori del ragazzo che si era messo in contatto con i suoi familiari. Per il 19enne è stato necessario il ricorso ai sanitari dell’ospedale.

Sempre in via Paradiso,  i malviventi in azione sono riusciti a impossessarsi di pochi soldi e qualche oggetto prezioso frutto della visita in due abitazioni mentre in un’altra il colpo è andata a vuoto per il sopraggiungere del proprietario. Anche in questi casi indaga la polizia.

(c.c.)

News