Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI FESTE IN CENTRO, NELL’ATTESA DELLE LUMINARIE SPLENDE L’ALBERO DI NATALE

alberonatale(5)_jesi

La splendida facciata del teatro Pergolesi addobbata a festa con i giorni del calendario dell’Avvento ad ogni finestra

alberonatale_jesi

Piazza della Repubblica ha accolto e presentato, ieri sera 1 dicembre, lo sfavillio di luci

alberonatale(1)_jesi

Il Gran Galà, organizzato dai commercianti di “Jesi Centro”, in collaborazione con il Comune, si svolgerà giovedì 3 e venerdì 4 prossimi

Non resta che attendere, allora, ancora un po’. Poi tutte le luci del Natale saranno accese

Non resta che attendere, allora, ancora un po’. Poi tutte le luci del Natale saranno accese

JESI, 2 dicembre 2015 –  Piazza della Repubblica ha accolto e presentato, ieri sera 1 dicembre, lo sfavillio di luci che si incrociavano e si guardavano dalla splendida facciata del teatro Pergolesi addobbata a festa con i giorni del calendario dell’Avvento ad ogni finestra , e dall’abete “piantato” al centro del cuore cittadino.

L’albero di Natale, alto 11 metri, dopo essere stato collocato a dimora nella giornata di lunedì scorso, il giorno dopo è stato rivestito delle luci, ad opera degli addetti comunali, che si sono accese a provare la loro funzionalità.

Il grande inizio è in programma, comunque, per la serata di giovedì 3 in occasione del Gran Galà di beneficenza, quando saranno accese anche le luminarie lungo corso Matteotti.

Il Gran Galà, organizzato dai commercianti che aderiscono a “Jesi Centro”,  in collaborazione con il Comune, come ormai è noto, si svolgerà  giovedì 3 e venerdì 4 prossimi, due serate di beneficenza destinata all’Oikos e allo Iom e che accoglieranno 75 commensali per sera con menù squisitamente natalizi  (prenotazioni allo 0731 200807, quota 40 euro).

Il montaggio delle strutture trasparenti che ospiteranno l’evento ieri a tarda sera era al termine, con il gazebo che ospiterà i commensali  in bella vista insieme al  più piccolo, destinato alle cucine.

Non resta che attendere, allora, ancora un po’. Poi tutte le luci del Natale saranno accese. E ogni sera, sarà una sera diversa.

([email protected])

(foto CriCo)

News