Segui QdM Notizie

Cingoli

CINGOLI CIAO PALMIRIO, RICORDEREMO IL TUO SORRISO QUANDO FAREMO SPESA

Aveva 62 anni ed era una delle anime dell’Eurospin di Cingoli. Tante persone sui social hanno ricordato la sua professionalità e la sua simpatia

 

CINGOLI, 2 marzo 2019Palmirio non ce l’ha fatta a vincere la battaglia contro una tremendo malattia. Giovedì scorso 28 febbraio, infatti, lo storico dipendente dell’Eurospin di Cingoli si è spento all’età di 62 anni. La sua scomparsa è stata particolarmente sentita in tutto il territorio comunale, in cui era stimato e ben voluto.

Palmirio Brunori stava combattendo da tempo contro un brutto male. Lascia il padre Tito e i fratelli Daniele, Marcellino, Pina, Milena, Lorena e Marilena. L’eredità più grande che ha lasciato è quella dell’Eurospin di Cingoli, di cui è stato dipendente per oltre 20 anni. Viene ricordato da tutti come una persona gentile, educata, professionale e sempre pronta a regalare una battuta o un sorriso.

Il “suo” Eurospin gli ha dedicato un piccolo pensiero su Facebook. “Palmirio – si legge – sei stato un faro per noi, un amico, un fratello, un padre… Vogliamo ricordare il tuo sorriso ad illuminare le nostre giornate. Ci mancherai!”.

Il post ha suscitato tante reazioni da parte dei cingolani che hanno voluto lasciare un ricordo. “Ciao Palmirio – scrive una signora – sei stato una brava persona, gentile, educato, sorridente, ti ricorderemo sempre così.”

Se ne va una persona speciale, – si legge – sempre con il sorriso.” “Il sorriso – scrive un’altra ragazza – era il suo biglietto da visita anche quando stava male. “Mi hai regalato tante risate” continua un ragazzo. “Ci mancherai tantissimo” è la frase ricorrente nei commenti.

L’Eurospin ha deciso di restare chiuso oggi, dalle 13 alle 16.30, per poter partecipare ai funerali presso il Cimitero di Villa Strada, in segno di rispetto e profonda gratitudine verso il loro collega. Palmirio era, è e resterà sempre un simbolo dei commercianti di Cingoli.

Giacomo Grasselli
[email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News