Segui QdM Notizie

Altri sport

JESI KETTLEBELL, LO JESINO FEDERICO FABBRETTI BISSA IL TITOLO MONDIALE

kettlebell federico fabbretti

Un altro successo per l’atleta che ha stabilito il suo record personale sollevando 32 chili per braccio per 53 ripetizioni

JESI, 27 maggio 2019Federico Fabbretti bissa il titolo di campione del mondo di Kettlebell. Le gare si sono svolte lo scorso weekend in Irlanda e per lo jesino si è trattato di una conferma.

Classe 1988, Federico lo scorso marzo si era assicurato il titolo di campione italianoVanzaghello, provincia di Milano (leggi l’articolo). Campione europeo e per due volte di fila campione italiano, porta a casa un’altra vittoria. Lo jesino, nonostante una condizione fisica non proprio ottimale, è riuscito a sollevare 32 chilogrammi per braccio per 53 ripetizioni, il suo record personale.

«Ringrazio tutti coloro che hanno fatto il tifo per me, la mia famiglia, il coach Claudio Calvisi, a tutta la squadra che ogni settimana si allena insieme a me: Mattia Romagnoli, Angelo Agilulf Santinelli, Pierpaolo Sabbatini, Giovanni Candelaresi. Ringrazio tutti i ragazzi del Team Italia, il mio nutrizionista Roberto Ceci per la preparazione impeccabile. Dietro questo grande risultato c’è sacrificio, voglia di mettersi in gioco, voglia di migliorarsi e di non mollare mai; io riesco a farlo grazie a tutte queste persone che sento vicine e che mi aiutano in ogni momento».

kettlebell federico fabbretti kettlebell federico fabbretti kettlebell federico fabbretti
<
>

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News