Segui QdM Notizie

Cronaca

COVID-19 Altri 3 tamponi positivi a Fabriano, oggi bandiere a mezz’asta

Minuto di silenzio e bandiere a mezz’asta per ricordare le vittime del coronavirus

 

FABRIANO, 31 marzo 2020 – Si muove di altre tre tamponi positivi il numero per la città carta, arrivando a “quota” 64.

Numero aggiornato dal primo cittadino nel tardo pomeriggio di ieri, al termine di una giornata drammatica che ha visto anche l’ufficiliatà del primo decesso di un residente a Fabriano (leggi l’articolo).

Stabile invece il numero dei tamponi positivi a Sassoferrato (15, compresi i due decessi), due a Cerreto d’Esi (compreso un decesso) e nessuno a Genga.

Minuto di silenzio e bandiere a mezz’asta

Un minuto di silenzio e le bandiere a mezz’asta come segno per ricordare le vittime del coronavirus. Una testimonianza prevista per oggi, alle 12, voluta dall’ANCI per testimoniare la vicinanza alle alle famiglie dei morti e dei malati. Un segno anche di vicinanza e gratitudine anche nei confronti dei tanti operatori sanitari che stanno combattendo contro l’espansione della pandemia.
Il monento di riflessione sarà condivuso da tutto il territorio: Fabriano (prevista anche la diretta streaming), Sassoferrato (dove saranno presenti anche rappresentanti della Croce Rossa, della Protezione Civile, della Locale Stazione dei Carabinieri e della Polizia Locale), Cerreto d’Esi e Genga.
(redazione)
©RIPRODUZIONE RISERVATA

News