Segui QdM Notizie
;

Eventi

ANCONA “A tutta danza” in diretta dal Teatro delle Muse

Primi due appuntamenti in streaming  oggi con Nicola Galli e lo spettacolo “Il mondo altrove: una storia notturna” anticipato da una speciale performance in diretta simultanea con l’India

ANCONA, 21 novembre 2020 – Anche i consueti spettacoli di danza del Teatro delle Muse si spostano sulle piattaforme online.

In particolare la rassegna “A tutta danza” si terrà sul sito di Marche Teatro dal quale saranno trasmessi in diretta streaming quattro spettacoli a partire da oggi,  domenica 22 novembre. Gli spettacoli saranno disponibili dopo l’acquisto simbolico di un biglietto al costo di 3 euro.

Stasera alle ore 19, sarà Nicola Galli il protagonista della prima regionale con lo spettacolo “Il mondo altrove: una storia notturna” in diretta dal Teatro delle Muse senza pubblico. Nel pomeriggio, lo stesso giorno, alle ore 15 l’artista sarà all’interno di “Crossing the sea event Bangalore-Ancona”, una performance di improvvisazione di danza in diretta simultanea Italia – India, con la partecipazione dell’Attakkalari Centre Mouvement Arts e la ballerina Hemabharathy Palani direttamente da Bangalore.

“A tutta danza” continuerà poi con Helen Cerina in “Qualcosa dopo” venerdì 27 novembre alle ore 21. Sempre in diretta dalle Muse, sabato 28 novembre sarà la volta di Eleonora Greco in “Zona Rossa”.

Laura Girini

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News