Segui QdM Notizie
;

Eventi

SERVIGLIANO “NoSound Fest”: proseguono i concerti al Parco della Pace

Fino al 4 settembre le esibizioni di Ernia, Gazzelle, Ghemon, Niccolò Fabi, Franco126 e Colapesce Dimartino

SERVIGLIANO, 31 agosto 2021 – Proseguono gli eventi musicali della rassegna di musica contemporanea NoSound Fest che, dopo i concerti di apertura del NoSound Urban Fest che hanno anticipato il festival vero e proprio, da oggi martedì 31 agosto ospiterà alcuni dei più noti artisti italiani del momento.

Sabato 28 agosto, al Parco della Pace di Servigliano (Fm) è terminata la prima edizione del NoSound Urban Fest con il concerto di Ernia, dopo le esibizioni delle serate precedenti di Venerus, Willie Peyote e Carl Brave.

A partire da oggi il festival prenderà il via con cinque imperdibili concerti distribuiti in una settimana. Il primo sarà quello di Gazzelle, per l’unica data estiva nelle Marche del tour che sta toccando tutta l’Italia.

Domani, mercoledì 1 settembre, poi, Ghemon incanterà il parco di Servigliano con i suoi ultimi brani dal sound funky, soul e rap.

Giovedì 2 settembre sarà la volta della poesia di Niccolò Fabi, che si esibirà accompagnato da Roberto Angelini, Pier Cortese, Alberto Bianco, Daniele “mf coffee” Rossi e Filippo Cornaglia.

Venerdì 3 settembre Franco126 arriverà con il suo Multisala Premiere, un tour che sta attraversando il Paese e che segue l’uscita del secondo album del cantautore e rapper romano.

Sabato 4 settembre Colapesce Dimartino saranno i protagonisti della serata finale. Dopo il successo del singolo sanremese “Musica Leggerissima”, i due cantautori siciliani chiuderanno il NoSound Fest con alcuni dei loro brani, sia in duo che da solisti, per un concerto di fine estate unico nel suo genere.

Tutti gli eventi si terranno nella storica location del Parco della Pace di Servigliano nel rispetto delle norme di distanziamento sociale. I biglietti sono disponibili nei punti vendita e online su Ticketone e Ciaotickets.

Laura Girini

Info al ➡️ link

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News