Segui QdM Notizie

Opinioni

Jesi Il sostegno a Chantal Bomprezzi a segretaria regionale del Pd

Luca Polita, presidente del Consiglio comunale, l’assessora Emanuela Marguccio e il consigliere Filippo Bartolucci appoggiano la candidatura della consigliera comunale di Senigallia

Jesi, 24 febbraio 2023Domenica 26 febbraio il Partito democratico, oltre ad eleggere il nuovo segretario nazionale (candidati Bonaccini e Schlein), nella nostra regione eleggerà il segretario regionale.

Dopo anni di commissariamento seguiti alla dolorosa sconfitta del 2020, il Partito democratico delle Marche ha l’occasione per rilanciare la propria azione politica, superando definitivamente le criticità che hanno caratterizzato l’ultima fase.

Personalmente ho dato la mia disponibilità alla candidata alla segreteria regionale Chantal Bomprezzi e sarò capolista, a suo sostegno, nella lista per il rinnovo dell’assemblea regionale.

Luca Polita

Ho condiviso sin da subito il percorso che ha portato alla candidatura di Chantal Bomprezzi, un percorso politico avviato da un gruppo di giovani che hanno inteso mettere da parte personalismi e appartenenze di corrente, rilanciando l’idea del Partito democratico inteso come una unica casa.

Una casa dove si lavora tutti in armonia e dove le persone più esperte si mettono al servizio dei più giovani, favorendo la loro crescita personale.

Emanuela Marguccio

Un partito inclusivo, dove tutti gli iscritti e simpatizzanti possano dire la loro.

Un partito sostenibile, posto che al centro dell’azione politica del rinnovato Partito democratico marchigiano vi dovrà essere la sostenibilità ambientale, sociale ed economica.

Infine il nuovo Partito democratico delle Marche, guidato da Chantal Bomprezzi, sarà un partito vicino ai territori periferici e isolati, avendo l’ambizione di portare in tali posti innovazione tecnologica e opportunità di crescita professionale.

Filippo Bartolucci

Ricordo che tutti i cittadini marchigiani che si riconoscono nei valori del Partito democratico potranno votare domenica 26 febbraio alle primarie, costruiamo insieme il nuovo partito e costruiamo insieme l’alternativa alle destre.

Luca Polita

Emanuela Marguccio

Filippo Bartolucci

©riproduzione riservata

News