Segui QdM Notizie
;

Calcio

CALCIO PROMOZIONE LA PRIMA DELLA CLASSE VINCE AL PIERUCCI ED IPOTECA LA LEADERSHIP

Moie Vallesina – Porto Recanati    2-3

MOIE, 24 aprile 2018 –  Vittoria forse decisiva per il Porto Recanati, che viola il campo di un combattivo Moie Vallesina e allunga a +4 in vetta alla classifica.

matteo mastri

Pronti via e la squadra di casa passa subito in vantaggio: è il 3’quando Mastri si conquista punizione dal limite dell’area, è naturalmente lo stesso numero 10 ad occuparsi del tiro e la palla finisce all’incrocio.

Il Porto Recanati prende in mano il pallino del gioco ma non riesce a rendersi pericoloso, almeno fino al 30′ quando, al primo affondo, trova il gol del pareggio: palla dentro di Gasparini E. per Pantone che, con freddezza, segna di prepotenza sul secondo palo.

Al 34′ e al 41′ due grandi parate di Mirco Cerioni impediscono due gol fatti a Garcia Martin, che prima di piede e poi di testa vede sbarrarsi la strada dal portierone di casa.

Al 44′ però arriva il gol del vantaggio del Porto Recanati con Santoni Michele, bravo a sfruttare un passaggio di Leonardi che, da terra, riesce a toccare la palla e prendere di sorpresa l’intera difesa di casa.

Nel secondo tempo una serie incredibile di occasioni da rete, da una parte e dall’altra, davvero impossibile da elencare totalmente.

Per il Moie Vallesina da segnalare al 52′ un tiro di Capecci che, a porta sguarnita, centra l’esterno della rete e, soprattutto, la clamorosa chance capitata sui piedi di Giuliani: pasticcio del portiere ospite che si scontra con un difensore, la palla rimane li e l’attaccante, forse per troppa sicurezza, spedisce clamorosamente alto sopra la traversa.

Per il Porto Recanati invece tre traverse colpite, in particolare quella centrata da Garcia Pablo impedisce un gol che sarebbe stato stratosferico.

Nei minuti di recupero i gol di Santoni Matteo e di Giuliani fissano il punteggio sul definitivo 2-3.

Moie Vallesina: Cerioni Spinelli Federici Postacchini Serafini Pierleoni Morazzini (al 65′ Nacciarriti) Borocci Bartoloni (al 80′ Cimarelli) Mastri (al 74′ Giuliani) Capecci. All. Scortichini.
Porto Recanati: Santarelli Cento Camilletti Santoni Michele Garcia Pablo Malaccari (al 62′ Santoni Mattia) Leonardi Garcia Martin Pantone (al 83′ Filippetti) Gasparini E. Gasparini D. (al 60′ Patrignani) All. Possanzini.
Arbitro: Cardelli di Macerata
Reti: al 3′ Mastri, al 30′ Pantone, al 44’Santoni Michele, al 91′ Santoni Mattia, al 93′ Giuliani.

News