Connect with us

Attualità

JESI / Acqua & Sapone contrasta la crisi, nuovo negozio in arrivo

Inaugurazione lunedì 26 aprile in Piazzale Luciano Maiolatesi, terzo punto vendita in città

JESI, 16 aprile 2021Ebbene sì, ora la notizia è ufficiale: Acqua & Sapone aprirà un nuovo punto vendita a Jesi lunedì 26 aprile.

A distanza di più di un anno dall’esplosione della pandemia, l’azienda continua ad aprire nuovi punti vendita creando posti di lavoro e avvicinandosi sempre di più ai propri clienti: una controtendenza rispetto alla situazione drammatica del mercato attuale, in cui, soprattutto a causa dell’emergenza Covid, è sempre più in aumento la clientela che preferisce i negozi online, a discapito di quelli fisici.

In questo contesto la catena nazionale non si è mai fermata e anche durante il lockdown totale, ha fatto di tutto per fornire ai propri consumatori prodotti che in quel periodo erano introvabili (mascherine, igienizzanti mani, alcool, guanti ecc.), mantenendone i prezzi invariati.

Quello di Jesi in Piazzale Luciano Maiolatesi, 4 sarà il terzo negozio Acqua & Sapone presente in città e migliorerà sensibilmente il servizio verso i clienti, che da oggi potranno anche tenersi aggiornati sulle offerte della propria area registrandosi sul nuovissimo sito www.acquaesapone.it  nella sezione “Registrati”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche