Segui QdM Notizie
;

Marche news

Ancona Alto Impatto: Piano, Archi e stazione al setaccio

Quattro le persone denunciate perché trovate in possesso di sostanze stupefacenti

Ancona – Prosegue l’operazione Alto Impatto, disposta dal questore Cesare Capocasa, d’intesa con il prefetto Saverio Ordine.

In azione 70 poliziotti con il supporto di quattro equipaggi del Reparto prevenzione crimine di Perugia, del XV° Reparto volo di Pescara, un team della Squadra cinofili antidroga, Polizia amministrativa, Polizia Stradale, dell’Ufficio ommigrazione e Polizia Locale.

Ancora una volta al centro dell’operazione (tra giovedì notte e venerdì mattina) le zone del Piano, degli Archi e della stazione ferroviaria.

Durante i controlli antidroga, supportati dal reparto cinofili, sono state denunciate 4 persone. Le prime due (italiani di 33 e 25 anni) trovati in possesso di 5,35 grammi di hashish in un contenitore avvolto da carta da forno.

Denunciato anche un somalo di 23 anni con 2 grammi di hashish e un iracheno 21enne con 1,70 grammi di hashish nascosti in pacchetto di sigarette.

Emesse anche 4 sanzioni per guida in stato di ebbrezza, con sequestro amministrativo dei veicoli. Durante le verifiche controllate anche 20 persone ai domiciliari, senza riscontrare in questo caso irregolarità.

Elevate anche 3 sanzioni per ubriachezza molesta.

Nello specifico si trattava di un italiano di circa 40 anni e di un rumeno 52enne: alterati dall’abuso di sostanze alcoliche infastidivano e intimorivano i passanti. Sanzionata anche una donna moldava di 46 anni: ubriaca si era messa a litigare con un uomo.

© riproduzione riservata

News