Segui QdM Notizie
;

Marche news

Ancona Tentata violenza sessuale, dovrà scontare 4 anni e 5 mesi di carcere

L’uomo si era infilato nel letto della donna e poi aveva minacciato lei e la figlia di ritorsioni se non fossero state zitte su quanto era avvenuto

Ancona – Venerdì scorso la Polizia ha eseguito un ordine di carcerazione disposto nei confronti di un 38enne di origine bengalese: dovrà scontare 4 anni e mesi 5 di reclusione per violenza sessuale aggravata ai danni di una donna 27enne che si trovava in compagnia della figlia minore.

Nel 2020 l’uomo, che conosceva molto bene la vittima e la sua famiglia, approfittando della loro ospitalità e dell’assenza del marito (che quella notte era fuori per lavoro), si introduceva nel letto dove stavano dormendo la donna con la figlia, tentando un rapporto sessuale con lei.

L’atto non si concludeva, con la donna che riusciva a evitare il tentativo del conoscente.

La fuga di madre e figlia, però, falliva, con l’uomo che dopo averli bloccati sulla porta li riportava in casa e li minacciava di ritorsioni se avessero raccontato qualcosa.

Solo in un secondo momento la donna è riuscita a chiedere aiuto al marito che, attraverso un altro conoscente, è riuscito a far scattare l’intervento della Polizia.

Dopo due anni di libertà in attesa di sentenza, nella giornata di venerdì è stato emesso il provvedimento di carcerazione nei suoi confronti.

Raggiunto dai poliziotti è stato arrestato e portato in carcere a Montacuto.

(s.s.)

© riproduzione riservata

News