Connect with us

Eventi & Cultura

APIRO / La “Big Band Opus 1” chiude la stagione estiva dell’Abbazia di Sant’Urbano

Il collettivo di Castelbellino sarà protagonista del concerto “Incanto di fine estate jazz”, organizzato insieme al Comune di Apiro

APIRO, 28 agosto 2020 –  Dopo il successo di Risorgimarche, l’Abbazia di Sant’Urbano ospita un altro concerto dal vivo. Domenica prossima, 30 agosto, la Big Band Jazz Opus 1 di Castelbellino sarà la protagonista di Incanto di fine estate in jazz” alle ore 19, evento organizzato dall’ensamble jazzista e dal Comune di Apiro.

L’Abbazia di Sant’Urbano di Apiro

Nata da una scuola di musica nel 2008, si tratta di un’associazione no-profit sostenuta dal Comune di Castelbellino. È’ composta da circa 25 musicisti in gran parte non professionisti, con un repertorio di standard e arrangiamenti jazz di canzoni italiane famose.

Il concerto della Big Band Jazz Opus 1 all’Abbazia di Sant’Urbano si svolgerà al tramonto dalle 19 per una platea limitata di 200 persone, in ottemperanza alle norme relative al Covid-19.

Il biglietto di ingresso costa 5 euro più i diritti di prevendita. L’organizzazione consiglia di acquistare i biglietti sul sito di Vivaticket, per evitare code all’ingresso della biglietteria all’Abbazia, aperta ad un’ora dall’evento salvo esaurimento posti. Per ulteriori informazioni, si può telefonare al numero 339 52 30 428.

L’evento è stato rinviato a domenica prossima, 6 settembre, a causa del maltempo.

Giacomo Grasselli

giacomo.grasselli@qdmnotizie.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.