Segui QdM Notizie
;

Apiro

APIRO Omaggio a Morricone, il bis del Corpo Bandistico di Villa Strada

Banda di villa strada

Dopo il concerto all’Hortus della Biblioteca di Cingoli, l’ensamble del M° Luca Pernici ripropone a Sant’Urbano le musiche del grande compositore scomparso

APIRO, 19 settembre 2020 – Il Corpo Bandistico di Villa Strada fa ilbis e replica l’omaggio a Morricone anche all’Abbazia di Sant’Urbano.

Domani, domenica 20 settembre, alle ore 17, si svolgerà lo spettacolo all’aperto del collettivo musicale diretto dal M° Luca Pernici, dopo la “prima” a Cingoli dello scorso 29 agosto.

Il classico “Concerto di fine estate” del Corpo Bandistico quest’anno vuole ricordare la figura di Ennio Morricone, il grande compositore romano deceduto nello scorso giugno.

Il M° Pernici ha scelto e arrangiato per l’occasione alcune celebri pagine della vastissima e amatissima produzione del musicista, per delinearne un profilo musicale degno del suo nome.

I posti del sagrato erboso dell’Abbazia di Sant’Urbano sono limitati, in ottemperanza alle attuali normative anti-Covid. L’ingresso è gratuito, con prenotazione obbligatoria da effettuare sul sito http://bit.ly/omaggiomorricone.

Per ulteriori informazioni, si può mandare una mail all’indirizzo [email protected] o telefonare al numero 0731 81 62 22.

Giacomo Grasselli

[email protected]

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News