Connect with us

Eventi & Cultura

ASCOLI / Da sabato il Mercatino Antiquario

L’appuntamento ogni terzo weekend del mese con stand allestiti per due giorni

ASCOLI PICENO, 14 gennaio 2021 – Nel rispetto delle restrizioni a causa dell’epidemia, torna anche nel 2021 il Mercatino Antiquario di Ascoli Piceno. Un appuntamento per tutti gli appassionati di vintage e pezzi unici nel loro genere, che avrà inizio sabato 16 gennaio e che proseguirà fino alla fine dell’anno il terzo sabato e domenica di ogni mese.

I mercatini saranno allestiti per due giorni, nel cuore della città di Ascoli Piceno da Piazza Arringo a Piazza del Popolo e dal Chiostro di San Francesco fino a Via del Trivio. In particolare, Piazza del Popolo sarà aperta ai mercatini dalle ore 9 alle ore 18 sia di sabato che di domenica mentre nelle altre vie della città saranno allestiti il sabato dalle 15 alle 18 e solo durante la domenica per tutta la giornata.

Saranno più di centocinquanta gli espositori che proporranno oggetti di ogni tipologia, a partire dall’arredamento fino ad arrivare ai prodotti di artigianato locale, passando per oggettistica d’epoca, dipinti, gioielli, ceramiche, vinili, stampe e prodotti unici. Un appuntamento che si protrae per tutto l’anno, quello del Mercatino dell’Antiquariato di Ascoli, e che affascina e attira persone da tutta la regione.

In attesa, comunque, di conoscere le nuove misure gli organizzatori rendono noto che si svolgerà sia in caso di zona gialla che in zona arancione.

Laura Girini

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 vota
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x