Segui QdM Notizie

Basket

AURORA BASKET FRANCESCO IHEDIOHA: VENGO A JESI PER CONQUISTARE RISULTATI IMPORTANTI

Francesco Ihedioha

JESI, 26 giugno 2017 – E’ stato presentato Francesco Ihedioha, ala grande, proveniente dal Legnano. “Sono content0 di essere arrivato qua – ha esordito – . Vengo da una società giovane, il Legnano, che tratta i giocatori bene e so che anche qui c’è lo stesso tipo di trattamento. Ci sono delle prospettive importanti per i traguardi del prossimo campionato e mi stimola. Guardo dove ho finito lo scorso anno quando ho fatto i play off e vorrei cercare almeno di confermare quel risultato. Spero di dare tutto il meglio e ricevere le soddisfazioni dal campo sia per noi giocatori, sia per la società, sia per i tifosi. Con Rinaldi spero che ci completeremo: io con le mie caratteristiche, lui con le sue. Le mie caratteristiche principali sono la voglia di lottare e di ottenere sempre il massimo”.

Per il direttore sportivo Federico Ligi la scelta caduta su Ihedioha sta nel fatto che “Francesco, sia per me che per Cagnazzo, si completa con Rinaldi e quando abbiamo capito che Legnano doveva liberarsi di un po’ di budget per prendere Zanelli abbiamo accelerato la trattativa e portata a conclusione. Adesso ci aspettiamo molto da lui”.

Infine Altero Lardinelli: “L’ingresso nel roster di Ihedioha segue un percorso di costruzione tecnica in un organico che dovrà cercare di migliorare i risultati degli anni passati. E’ il giocatore che vogliamo, il giocatore che lotta su tutti i palloni, che non si tira mai indietro, incarnando la jesinità, la tigna, la voglia. Quei giocatori insomma che non fanno mai un passo indietro ma sempre uno avanti”.

([email protected])

 

News