Segui QdM Notizie

Basket

Basket «Dobbiamo fare di più per portare a casa i due punti»

Domenica prossima altro turno casalingo, alle 18 si giocherà contro l’Andrea Costa Imola

Fabriano – Riparte con una sconfitta il campionato della Ristopro. Dopo la pausa natalizia (e dopo il derby perso con Jesi) i ragazzi di Coach Grandi hanno affrontato San Vendemiano, venendo sconfitti in casa per 69 a 62.

«San Vendemiano ha giocato una ottima partita – ha commentato dopo il match Coach Grandi – sono stati intensi, fisici, aggressivi in difesa dal primo all’ultimo minuto. Sono stati anche più cinici nei momenti chiave della partita».

«Sapevamo di aver contro la difesa migliore del campionato – ancora Coach Grandi – ma nei primi due quarti siamo stati bravi ad attaccarli. La chiave della partita è stata la seconda parte del terzo quarto, quando dopo il terzo e quarto fallo di Bedin abbiamo perso fluidità in attacco».

«Nell’ultimo quarto ci abbiamo provato, ma loro ci hanno fatto male vicino a canestro. Siamo però stati bravi a rimanere in partita – ha concluso il Coach fabrianese – avevamo tanti giocatori stanchi in campo, abbiamo dato tutto. Ci sono state cose positive in questa partita, e dobbiamo ripartire da questo. Dobbiamo fare di più per portare a casa i due punti».

Domenica prossima altro turno casalingo, alle 18 si giocherà contro l’Andrea Costa Imola.

© riproduzione riservata

News