Segui QdM Notizie

Basket

Basket Fabriano vuole continuare a vincere, domani arriva la Virtus Imola

Dopo la bella vittoria contro Faenza, i ragazzi di Coach Grandi affronteranno domani una nuova sfida in casa

Fabriano – Con una domenica da incorniciare passata da pochi giorni, la Ristopro è pronta per affrontare una nuova sfida.

Domani i ragazzi di Coach Grandi affronteranno la Virtus Imola, ancora una volta sul parquet amico del PalaChemiba di Cerreto d’Esi.

I biancoblu arrivano rinfrancati dalla bella vittoria contro Faenza dell’ex capitano Francesco Papa, battuti 100 a 83 al termine di una partita giocata con cuore e orgoglio.

Per i padoni di casa ottima la partita di Granic (22 punti e 11 rimbalzi) eccellente la regia di Stanic (20 punti e 11 assist) e la grande difesa messa in campo da Gnecchi capace di sporcare linee di passaggio e autore di due stoppate consecutive.  

La Virtus Imola, reduce dalla sconfitta in trasferta contro Roseto, cercherà di vender cara la pella in casa fabrianese per risollevare una classifica problematica.

Palla a due domani alle ore 18, per una sfida che se per Fabriano si potrebbe trasformare in una certezza, per Imola potrebbe essere già qualcosa di più di un campanello d’allarme.

Per i padroni di casa infatti la classifica parla di un terzo posto a 8 punti in coabitazione con Roseto, San Vendemiano e Mestre (4 vittorie e 2 sconfitte), mentre per Imola la classifica parla di 4 punti e di un gruppone da 2 vittorie e 4 sconfitte.

© riproduzione riservata

News