Segui QdM Notizie
;

Marche news

BREAKING NEWS COMMERCIA IN SPIAGGIA SENZA AUTORIZZAZIONE, GLI SEQUESTRANO LA MERCE

Al senegalese, abusivo, contestate norme regionali in materia di commercio su aree pubbliche. Altri ambulanti abusivi sono riusciti a scappare

SENIGALLIA, 19 agosto 2019Un venditore ambulante commercia in spiaggia senza autorizzazione, i Carabinieri gli sequestrano la merce. E’ successo a Senigallia. Nel corso dei controlli, inoltre, sono stati rinvenuti altri oggetti contraffatti.

I militari della locale Compagnia hanno rintracciato l’uomo, senegalese regolare sul territorio nazionale, sul tratto di spiaggia da Lungomare Marconi a Lungomare Alighieri. Stava esercitando l’attività di commercio su aree demaniali marittime in forma itinerante, senza però essere in possesso della prescritta autorizzazione amministrativa e senza il nulla-osta del Comune di Senigallia.

Al venditore è stata contestata la violazione di norme regionali in materia di commercio su aree pubbliche per complessivi 5000 €. Inoltre, sono stati sequestrati 8 portafogli, 207 borse e 28 teli da mare.

Altri venditori abusivi, alla vista dei controlli dei Carabinieri, sono riusciti a scappare, abbandonando sull’arenile di Lungomare Alighieri alcuni borsoni. All’interno di questi, sono stati rinvenuti complessivamente 8 borse da donna, 7 giacche a vento, 6 polo, 10 t-shirt, 20 bermuda e 21 paia di scarpe. Tutta la merce, contraffatta, è stata sequestrata dai militari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News