Segui QdM Notizie

Ancona

BREAKING NEWS FINISCE CONTRO UN CANCELLO, 39ENNE TRASPORTATO A TORRETTE

Perde il controllo della sua autovettuna e va a sbattere contro un cancello, rimanendo incastrato nel mezzo. Trasportato a Torrette, non è grave

ANCONA, 27 giugno 2019Va a finire contro un cancello a lato della strada, un 39enne, ferito, viene trasportato al Pronto Soccorso di Torrette. E’ successo ieri , 26 giugno, ad Ancona, in via Caduti del Lavoro.

Alle ore 6,30 circa, l’uomo ha perso controllo della sua autovettura, per cause ancora in corso di accertamento. La folle corsa è finita contro una recinzione e un cancello scorrevole adiacenti la sede stradale.

Sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco di Ancona e il 118 dell’Ospedale Regionale di Torrette. I pompieri hanno collaborato con il personale sanitario per estrarre dall’auto distrutta l’infortunato.

Al termine delle operazioni di soccorso, l’uomo è stato trasportato all’Ospedale, dove ha riscontrato ferite di lieve entità. I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza lo scenario dell’incidente, dato che l’urto ha portato fuori dai binari di scorrimento il grosso cancello scorrevole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News