Segui QdM Notizie

Ancona

BREAKING NEWS INCASTRATA DALLE TELECAMERE, NONNINA RUBA IL PORTAFOGLIO DALLA GIACCA ABBANDONATA

Il proprietario aveva dimenticato l’indumento nel treno Pesaro-Ancona, di fronte alle immagini l’80enne ha ammesso il furto di 300 euro 

ANCONA, 2 luglio 2019Ruba un portafoglio in una giacca abbandonata all’interno del treno, una 80enne viene deferita alla Procura della Repubblica dalla Polizia Ferroviaria. E’ successo nei giorni scorsi, nella tratta tra Pesaro ed Ancona.

Un uomo si era accorto di aver perso la giacca all’interno del Treno Regionale 2129, dopo essere sceso nella stazione di Pesaro il 15 giugno. Una volta recuperato l’indumento, si è reso conto della mancanza del portafoglio, contenente 300 euro.

La Polizia Ferroviaria di Ancona ha proceduto allora a visionare le telecamere del treno. In particolare, è stata notata una signora “armeggiare” con la giacca in questione, prendendo qualcosa dalle tasche, per poi lasciare l’indumento sul sedile.

Le Forze dell’Ordine hanno così programmato servizi di osservazione agli ingressi della stazione, ipotizzando che la donna potesse essere una pendolare. Ieri, 1 luglio, gli agenti hanno fermato una persona corrispondente alla figura estrapolata dalle immagini.

La signora, italiana di 80 anni, ha ammesso di aver compiuto il furto, messa di fronte all’evidenza. E’ stata quindi deferita in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News