Segui QdM Notizie
;

Marche news

BREAKING NEWS PARCHEGGIATORI ABUSIVI PIZZICATI DAI CARABINIERI

I due senegalesi sono stati sorpresi nei pressi dell’ospedale e dell’ex pesa pubblica: negli ultimi mesi contestate 18 infrazioni

SENIGALLIA, 11 ottobre 2019Fanno i parcheggiatori abusivi nei pressi dell’ospedale e dell’ex pesa pubblica, sanzionati ieri due senegalesi.

I due uomini sono stati sorpresi in via Camposanto Vecchio e via Leopardi, zone tra quelle maggiormente colpite dal fenomeno. Sono stati sanzionati amministrativamente dai militari della Compagnia di Senigallia, poiché è la prima volta che erano stati sorpresi nell’illecito. Il decreto sicurezza, però, prevede che, qualora si commetta nuovamente la stessa infrazione, si può andare incontro all’arresto da 6 mesi a un anno, più l’ammenda tra i 2.000 e i 7.000 euro.

Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Ancona ha esteso da tempo controlli mirati su tutto il territorio di competenza, atti a contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi. Negli ultimi mesi sono state rilevate e contestate 4 infrazioni penali e 14 amministrative.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News