Segui QdM Notizie

Tendenze

Da Jesi a Senigallia Paolo Frittelli inaugura il ristorante “Da Cesare”

Già titolare delle pizzerie L’angolo del Buongustaio e Margherita, nella città federiciana, ripropone le sue specialità sul lungomare senigalliese ma anche prelibatezze di pesce e cocktail bar

Senigallia – Inaugurazione in pompa magna, nel pomeriggio di giovedì scorso, per il ristorante pizzeria e cocktail bar “Da Cesare”, al civico 13 del Lungomare Dante Alighieri.

Il nuovo locale è stato rilevato da Paolo Frittelli che gestisce già le pizzerie l’Angolo del Buongustaio e Margherita, in Viale Verdi a Jesi.

Il taglio del nastro con il sindaco Massimo Olivetti presenti nel corso della serata anche il presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli, che è voluto passare per un saluto, ed esponenti comunali e regionali.

«Una grande soddisfazione, ho realizzato il mio sogno – ha sottolineato Paolo -, sono diventato maestro della Nip Food, Nazionale Italiana Pizzaioli, una mia grande passione, gestisco due pizzerie a Jesi e ora con questo nuovo locale a Senigallia sono felice di portare la mia esperienza in una città che da sempre amo».

Tra le specialità del nuovo ristorante, oltre all’attività di pizzeria e cocktail bar, ci saranno tante prelibatezze di pesce, un primo assaggio è stato proposto già durante l’aperitivo di giovedì, deliziando i palati degli invitati.

All’inaugurazione, tanti amici e conoscenti jesini che non sono voluti mancare, tra i quali Aldo Mancini e mamma Marianna, i genitori del ct Roberto, quest’ultimo assente per impegni sportivi in Arabia Saudita ma che, appena tornerà in Italia, non mancherà di passare anche lui. Presenti anche gli amici di pedalata di Roberto Mancini.

© riproduzione riservata

News