Connect with us

Ancona

BREAKING NEWS / RAPINA DAL MAGRO BOTTINO, SCAPPA CON UNA BIRRA E UN PACCO DI PASTA

Brandendo come arma una bottiglia di vetro, ha minacciato l’esercente di consegnarli l’incasso e visto il rifiuto ha provato a rompere il registratore di cassa

ANCONA, 18 luglio 2019Tenta la rapina e scappa con alcuni alimenti rubati, la Polizia rintraccia un 35enne e lo arresta per rapina aggravata. E’ successo stanotte, 18 luglio, in centro ad Ancona.

Gli agenti della Squadra Volante del locale U.P.G.S.P. sono intervenuti in un esercizio commerciale di Piazza Rosselli. Il negoziante ha riferito che poco prima un individuo era entrato nel locale chiedendo al gestore di poter mangiare e bere qualcosa. L’uomo ha promesso di pagare il conto al giorno successivo, ma al rifiuto del commerciante il soggetto si è allontanato dall’esercizio.

Pochi minuti dopo, l’individuo è ritornato e ha minacciato l’esercente di consegnargli l’incasso, brandendo una bottiglia di vetro rotta come arma. Il negoziante ha ovviamente rifiutato, al che l’uomo ha preso il registratore di cassa e lo ha scaraventato a terra, nel tentativo di romperlo ed asportarne il denaro.

L’individuo, non riuscendo ad impossessarsi dell’incasso, ha prelevato dal frigorifero una birra e una confezione di pasta dal balcone, quindi si è allontanato di fretta dal locale.

L’uomo, 35 anni di Ancona con diversi precedenti alle spalle, è stato bloccato dalle Volanti della Polizia di Stato nella vicina Via Lamaticci. E’ stato arrestato per rapina aggravata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.