Connect with us

Cingoli

CINGOLI / SCONTRO TRA AUTO E MOTO, CENTAURO TRASPORTATO A TORRETTE

L’impatto è avvenuto tra Troviggiano e Grottaccia, il motociclista non è riuscito ad evitare una macchina. Si è reso necessario l’intervento dell’eliambulanza 

CINGOLI, 18 luglio 2019Una moto va a sbattere contro un’auto che stava svoltando, il centauro viene trasportato con l’eliambulanza a Torrette. E’ successo oggi pomeriggio, 18 luglio, tra Troviggiano e Grottaccia, lungo la SP25.

Per cause ancora in corso d’aggiornamento, la moto, che andava verso Macerata, non è riuscita ad evitare una macchina che stava svoltando a sinistra, lungo il rettilineo ad un chilometro da Grottaccia, a poche centinaia di metri da un noto ristorante della zona.

Sul posto è subito arrivato il 118 di Cingoli per soccorrere il centauro, ma si è reso necessario il trasporto in eliambulanza a Torrette. I sanitari sono sul posto per soccorrere la coppia che era a bordo dell’auto, che con ogni probabilità verrà trasportata in ospedale. Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Macerata per ripulire la carreggiata dall’olio fuoriuscito dalla moto.

Andreoli immobiliare 01-07-20

(g. g.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche