Connect with us

Belvedere Ostrense

BELVEDERE OSTRENSE / FERMATO PER UN CONTROLLO: AVEVA COCAINA IN TASCA

Arrestato un operaio 38enne: i Carabinieri, insospettiti dal suo atteggiamento, gli hanno scovato 10 grammi di sostanza stupefacente

BELVEDERE OSTRENSE, 27 giugno 2019Da un semplice controllo stradale viene scoperto il possesso di sostanze stupefacenti, un 38enne di Belvedere Ostrense è stato arrestato dai Carabinieri. È successo ieri, 26 giugno, a Senigallia.

I militari della locale Compagnia stavano controllando la circolazione stradale in via del Crocifisso quando una pattuglia ha intimato l’alt ad una Citroen C3. Il conducente, infatti, non indossava la cintura di sicurezza all’interno dell’auto. 

L’uomo, nel momento del controllo, è diventato improvvisamente pallido senza un apparente motivo, assumendo un atteggiamento di eccessiva preoccupazione. I Carabinieri, insospettiti, hanno eseguito una perquisizione più approfondita e hanno trovato due involucri di cellophane con all’interno una polvere bianca, posizionati nella tasca del pantaloncino del 38enne. L’uomo ha ammesso che si trattava di cocaina.

Accompagnato il belvederese presso la propria abitazione sono stati trovati dai militari due bilancini elettronici di precisione e numerosi pezzetti di cellophane rotondi, pronti per il confezionamento delle dosi di droga.

Il 38enne, operaio, è stato accompagnato alla caserma dei Carabinieri di Belvedere Ostrense. La sostanza è stata pesata e sottoposta al narcotest, ed effettivamente si trattava di 10 grammi di cocaina, destinati al mercato illecito locale.

Quindi l’arresto per il reato di detenzione di droga ai fini di spaccio e accompagnamento nell’abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida. La droga è stata sequestrata per la confisca e per la distruzione.

Il Tribunale di Ancona questa mattina ha convalidato l’arresto e ha rinviato il giudizio all’udienza fissata per il 21 novembre. Non sono state applicate ulteriori misure cautelari nei confronti dell’uomo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.