Segui QdM Notizie
;

Calcio

CALCIO PRIMA CATEGORIA BUM BUM API ED IL MOIE VINCE A JESI IN CASA DEL BORGO MINONNA

MOIE, 12 novembre 2018 –  Il Moie Vallesina vince A Jesi contro il Borgo Minonna con una doppietta di Api e con la terza vittoria di fila ottiene un buon posizionamento in classifica.

Daniele Api

Dopo le vittorie contro lo Staffolo e il Monserra, sul cammino del Moie Vallesina si presenta il Borgo Minonna che, prima della partita di sabato, contava 12 punti in classifica, uno in più rispetto alla squadra rossoblù (seppur con una partita in meno). Quindi la partita era uno scontro diretto a tutti gli effetti. Match che si presenta difficile vista la fisicità della squadra locale.

Mister Tito Perini per l’incontro decide di dare fiducia alla formazione che ha portato a casa i tre punti contro il Monserra, eccezion fatta per Giuliani che va a comporre il tandem d’attacco con Api, a scapito di Nacciariti.

Nel primo tempo è il Moie Vallesina ad avere le maggiori occasioni della gara: prima con Borocci, che servito con un delizioso cross rasoterra da Giuliani, calcia addosso all’estremo difensore locale. Al 35′ il Moie Vallesina sblocca il match con Api: sul rinvio dal fondo di Molinari è Mosca a recuperare la palla che serve in profondità Api il quale si ritrova a tu per tu con il portiere locale e insacca.

Già dai primi istanti del secondo tempo la partita cambia risultato: al 1′ su mischia l’ex Morbidelli pareggia.  Al 18′ Api riporta il risultato in vantaggio per i propri colori e firma la vittoria.

Borgo Minonna: Molinari, Pelosi, Bresciani, Amadio, Rotoloni, Romagnoli (65′ Moreschi), Morbidelli (81′ Garbuglia), Marchegiani (75′ Cercaci), Ferrante (81′ Gaye), Ledesma, Manoni (59′ David Marchegiani). All. Luchetta.

Moie Vallesina: Cerioni, Federici, Bentivoglio (75′ Cimarelli), Togni, Balducci, Spinelli, Borocci, Mosca (46′ Cucchi), Api (78′ Nacciariti), Pierleoni (65′ Zaharia), Giuliani. All. Perini.

News