Segui QdM Notizie

Castelbellino

Castelbellino Cade dalla bici, soccorso dalla Croce Verde

Il giovane, originario del Bangladesh, aveva diverse escoriazioni ed è stato trasferito in ospedale, sul posto anche i Carabinieri

Castelbellino, 12 maggio 2022Paura questa mattina alla stazione di Castelbellino, nell’omonima frazione, per un giovane asiatico,, che è stato trovato riverso a terra incosciente nei locali della biglietteria.

Il giovane 28enne aveva, a un primo esame, diverse escoriazioni su tutto il corpo e una frattura al naso e i sanitari, in stato di preallerta, lo hanno trasferito al pronto soccorso di Jesi.

Da chiarire la dinamica dell’accaduto: il ferito infatti, stando a una prima ricostruzione, stava procedendo in discesa in sella alla bici quando è caduto ferendosi su tutto il corpo. La barriera linguistica e probabilmente anche lo shock lo hanno spinto ad aspettare gli aiuti all’interno dei locali della biglietteria.

Sul posto anche un connazionale che ha riconosciuto la bicicletta dell’altro – poi appoggiata a una rastrelliera della stazione – e i Carabinieri per ricostruire con certezza l’accaduto.

In un primo momento sembrava fosse stato investito, le escoriazioni potevano anche far pensare a una collutazione, ma a quanto pare, invece, ha solo perso il controllo della due ruote riportando diverse ferite.

(e.d.)                                     

©riproduzione riservata

Continua a leggere

News