Connect with us

Castelplanio

CENTRO OCEANO / “La Casetta del chilometro zero” vetrina dei produttori locali

Gianluca Chiodi: «Non solo eccellenze da gustare ma anche scelta etica per valorizzare il nostro territorio»

CASTELPLANIO, 18 maggio 2020 – Uno spazio realizzato con prodotti di recupero per valorizzare le eccellenze locali: La Casetta del chilometro zero è la vetrina del Centro Oceano che mette in mostra produzioni biologiche, frutto del lavoro di piccole e medie realtà della zona.

Una finestra sul territorio circostante, ricco di tradizioni e di prodotti eccellenti e genuini. Il gusto a tavola sposa la salute.

«Un progetto partito tre anni fa questo di dare uno spazio ai prodotti della zona – spiega Gianluca Chiodi, titolare insieme al fratello Gianni del Centro Oceano -. Abbiamo stretto delle partnership con piccole e micro imprese del territorio che abbiamo conosciuto una ad una in modo da offrire le migliori garanzie ai nostri clienti. Scegliere questa strada significa anche dare valore ai produttori: una scelta etica».

centro-oceano Km 0 centro-oceano km 0 (1) centro oceano (18 di 47) centro oceano (17 di 47) centro oceano-53
<
>

Prezzi competitivi nel rispetto del lavoro dei fornitori che con impegno e passione curano ogni passaggio per offrire prodotti sani e di qualità: caratteristiche che al Centro Oceano vengono verificate in prima persona. Il territorio che ci circonda viene così valorizzato nelle sue eccellenze, proponendo alla clientela il meglio che delle produzioni marchigiane.

Biologico significa anche gustare sapori genuini: sulle tavole sono sempre più presenti alimenti bio che al primo assaggio non lasciano dubbi. Il gusto è ricco, corposo, variegato: così si riscoprono quei sapori che i più conservavano solo nella memoria, alimenti cui basta un leggero condimento per godersi un sapore unico di cui sarà difficile fare a meno.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.