Segui QdM Notizie

Cerreto d'Esi

CERRETO D’ESI Lutto in città per la scomparsa di Giovanni Santolini

I funerali lunedì, all’interno della collegiata cittadina, in forma privata

CERRETO D’ESI, 27 marzo 2021 – Una comunità in lutto per la scomparsa di Giovanni Santolini, avvenuta nella giornata di ieri, a 61 anni.

Il geometra era stato colpito dal covid in maniera decisamente aggressiva, con il conseguente trasferimento all’interno del reparto di terapia intensiva del “Carlo Urbani” di Jesi. Nella mattinata di ieri il decesso.

«Il covid continua a minacciare Cerreto d’Esi. Piangiamo la scomparsa di un concittadino, un grande dolore per i suoi cari, ma anche per l’intera comunità – commenta il sindaco David Grillini sui social -. La cittadinanza è rimasta sgomenta alla notizia della morte prematura di Giovanni Santolini, vittima di questo morbo che a volte purtroppo non perdona. L’Amministrazione, attonita, si stringe attorno al dolore della famiglia, ricordando Giannetto per la disponibilità verso i cittadini, grande simpatia e vivacità».

La camera ardente è aperta dalle 11 di questa mattina, all’interno della casa del commiato cittadina. I funerali lunedì, alle 11, in forma privata all’interno della chiesa collegiata di Cerreto D’Esi.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News