Segui QdM Notizie
;

Chiaravalle

CHIARAVALLE ARRIVANO I CARABINIERI AL DROGA PARTY, SEGNALATI ALLA PREFETTURA 6 RAGAZZE ED UN COETANEO

CHIARAVALLE, 1 luglio 2015 – Giovanissimi di età compresa tra i 14 ed i 16 anni sorpresi mentre partecipavano ad un droga party; identificati e segnalati alla Prefettura di Ancona quali assuntori di sostanze stupefacenti. Il fenomeno della droga tra i minorenni non accenna a fermarsi nella città dei tabacchi; nella tarda serata di ieri (30 giugno), infatti, i Carabinieri della locale stazione hanno sorpreso sei giovanissime ragazze ed un loro coetaneo mentre stavano fumando spinelli nei giardini pubblici di via Donizetti. I minori sono stati trovati in possesso di 4 spinelli contenenti hashish, oltre ad una piccola quantità (appena 0,4 grammi) della stessa sostanza stupefacente.
Dopo il blitz dei Carabinieri le ragazze ed il ragazzo sono stati identificati e, come detto, segnalati alla Prefettura per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti; l’hashish è stato sequestrato. Per i Militari della locale Stazione l’operazione non è certamente terminata, sono state avviate, infatti, le indagini per accertare la provenienza della droga, l’eventuale ruolo dei sette giovani e la loro posizione in merito al fatto.
Fin qui le notizie diffuse dal Comando dell’Arma che non accenna al fatto dell’ulteriore segnalazione di quanto accaduto ai genitori del gruppetto, tutti giovanissimi residenti in loco.

News