Connect with us

Bassa Vallesina

CHIARAVALLE / “È SOLO AMORE” CON LO SCRIGNO DEI DESIDERI

Domani sera al teatro Valle il secondo spettacolo della Cooperativa Sociale

CHIARAVALLE, 8 novembre 2019 – Una serata diversa al teatro Valle quella di domani sabato 9 novembre dalle ore 21.

In scena i ragazzi di “È solo amore”, uno spettacolo realizzato dal centro socio-educativo a carattere ricreativo del Comune di Montemarciano gestito dalla Cooperativa Sociale Lo Scrigno dei Desideri.

Allo Scrigno si svolgono varie attività come laboratorio teatrale, cura di sé, laboratorio artistico e musicale, ginnastica e bricolage.

La storia che porta in scena Lo Scrigno parla dell’amore e delle sue diverse sfaccettature: dal primo incontro, alla gelosia, all’amicizia, attraverso un potpourrì di musica, ballo e recitazione.

Lo spettacolo è il risultato di un percorso teatrale durato parecchi mesi e ha debuttato al teatro Alfieri di Montemarciano per poi essere replicato al teatro condominiale La Fortuna di Monte San Vito.

I ragazzi sono alla seconda esperienza teatrale. Precedentemente, nel 2016, hanno portato in scena un lavoro intitolato “Chez Bon Bon”, che ha visto le persone che frequentano il centro impegnate e motivate sotto la guida esperta della regista teatrale Romina Marfoglia, la stessa che li ha seguiti anche in quest’ultimo spettacolo.

(g. f.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche