Segui QdM Notizie

Opinioni

Chiaravalle Polizia Locale, Ugl: «Risolte alcune criticità da noi denunciate»

Il segretario regionale Vincenzo Marino: «Con questi interventi si potrà lavorare in condizioni più sicure e dare ai chiaravallesi un servizio migliore»

Chiaravalle – Segnali positivi dopo le nostre denunce. Apprendiamo a distanza di qualche settimana che alcune criticità da noi evidenziate, sono state risolte.

A Chiaravalle, gli operatori di Polizia Locale sono stati dotati di strumenti di difesa come bastone estensibile e manette per citarne alcuni e diversi capi dell’uniforme mancanti da tempo.

Oltre all’aspetto oggettivo, abbiamo avuto riscontro anche di un passo in avanti sotto l’aspetto soggettivo, l’assunzione di 2 operatori di Polizia Locale con concorso in fase di espletamento, ma la notizia che a nostro avviso desta più attenzione è un nuovo Comandate (responsabile di settore).

A testimoniare che quanto richiesto dall‘Ugl, era tutto fondato ma soprattutto che esistevano criticità: con questi interventi i lavoratori potranno lavorare in condizioni più sicure e dare ai chiaravallesi un servizio migliore.

Vincenzo Marino
Segretario regionale Ugl
Polizia e Funzioni Locali Marche

© riproduzione riservata

News