Segui QdM Notizie
;

Chiaravalle

CHIARAVALLE SanPauli Drink: pranzi veloci, economici e suggestivi

Locale che si affaccia sulla splendida abbazia: il dopo cena, musica live e colazioni, pranzi per chi lavora o cerca leccornie

CHIARAVALLE, 23 ottobre 2020 – Un sole caldo come raramente si avverte sulla pelle alla fine di ottobre bacia piazza Garibaldi e i suoi raggi esaltano il bellissimo rosone e la facciata suggestiva dell’abbazia cistercense del XII° secolo. È l’ora di pranzo e ai tavoli di SanPauli Drink, il bel locale aperto da luglio nel luogo più suadente e caratteristico di Chiaravalle, ci sono clienti affezionati e persone in pausa dal lavoro. Chi mangia nei tavoli all’aperto ha la possibilità di godere di un panorama davvero elettrizzante e di una giornata splendente ma c’è anche chi preferisce la comodità e l’intimità della sala interna.

SanPauli Drink, dopo aver proposto la cena appetitosa anche condita da appuntamenti con la musica live e la colazione mattutina con caffè e cappuccino, paste dolci e salate, succhi e centrifughe di frutta, ora lancia l’idea dei pranzi veloci e low cost.

E la formula, proposta con un menù a 10 euro a pranzo, ha già riscosso successo e consensi. Tre primi piatti, tre secondi, contorni vari, dolci: tutto con prodotti a chilometro zero e di qualità e bevande da scegliere.

Menù che variano ogni giorno e quotidianamente propongono pietanze diverse e originali, sposando tradizione e innovazione, con un occhio attento al palato di tutti i clienti in un ambiente bello e informale, curato nei dettagli grazie agli arredi della Falegnameria Chiaravallese.

Gli gnocchi al ragù, la pasta coi ceci, l’amatriciana, la cotoletta alla milanese, i fagioli e le costine e altre leccornie proposte con raffinatezza e gusto renderanno la pausa pranzo ancora più piacevole. E se poi si ha la fortuna di avere un sole bello come quello di questi giorni, il break di fronte alla facciata storica dell’abbazia cistercense diverrà indimenticabile.

(g.f.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News