Segui QdM Notizie
;

Marche news

CONEROBUS Il dirigente Sergio Talamonti va in pensione dopo 40 anni di servizio  

Il presidente Muzio Papaveri: «Il suo contributo umano e professionale rappresenta un patrimonio prezioso per l’azienda»

ANCONA, 26 febbraio 2022 – Una breve cerimonia per ringraziare l’ingegner Sergio Talamonti, infaticabile dirigente di Conerobus andato in pensione dopo 40 anni di servizio.

Punto di riferimento serio e affidabile per l’azienda, per la quale dal 1982 ha ricoperto numerosi incarichi di responsabilità, ultimo quello di direttore d’esercizio, Talamonti è stato salutato dal Consiglio di Amministrazione di Conerobus con la consegna di una targa.

A testimonianza del grande impegno profuso nella sua lunga carriera e del contributo umano e professionale che resterà patrimonio prezioso per la società di trasporto pubblico di Ancona e Provincia. 

«L’ingegner Talamonti – ha commentato il presidente di Conerobus, Muzio Papaverisi è distinto per capacità, integrità, spirito di sacrificio e dedizione, interpretando il suo ruolo come una missione e non solo come un lavoro. Lo ringraziamo per aver contribuito alla crescita della società e a rinsaldare quello spirito di squadra alla base della filosofia aziendale».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News