Connect with us

Cronaca

COVID / Negativi al tampone i giovani atleti della Macagi Jesina Pallanuoto

Dalla società granata arrivano i ringraziamenti alle famiglie, al dottor Giorgio Montecchiani e all’ufficio preposto dell’Asur

JESI, 15 agosto 2020Buone notizie arrivano dalla Macagi Jesina Pallanuoto.

I giovani atleti, dai 12 ai 16 anni, che nei giorni scorsi avevano accusato leggeri sintomi influenzali, si sono sottoposti al test del tampone nella mattina di giovedì 13 agosto e i risultati giunti sono stati per tutti negativi.

Andreoli immobiliare 01-07-20

A comunicarlo è la stessa Macagi Jesina con una nota ufficiale.

«Una notizia che ci rallegra dopo giorni di apprensione e che premia i nostri sforzi organizzativiaffermano dal sodalizio granata – . Con i gestori della piscina di Chiaravalle che ci ospita per gli allenamenti avevamo fin da subito messo a punto un protocollo anti Covid, ancor più stringente rispetto alle normative nazionali. Un grazie speciale alle famiglie dei ragazzi, al nostro medico sociale dottor Giorgio Montecchiani per la scrupolosità con cui ha trattato la delicata questione e al servizio preposto dell’Asur che ci è stato prontamente di aiuto».

Un sospiro di sollievo dunque, e lo sguardo già rivolto al futuro: «Anche stavolta siamo pronti a ripartire, con passione, entusiasmo e in assoluta sicurezza, mettendo al centro il benessere dei nostri tesserati, dal più piccolo dei bambini al più anziano giocatore della prima squadra. Questa è la Macagi Jesina Pallanuoto».

Marco Pigliapoco

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche