Connect with us

Cronaca

CUPRA MONTANA / Autoarticolato incastrato blocca per ore via Eremo della Romita

Pomeriggio di lavoro per i Vigili del Fuoco, bloccato tra due querce lungo la stretta strada interdetta ai mezzi pesanti

CUPRA MONTANA, 18 giugno 2021 – Incidente lungo via Eremo della Romita dove un autoarticolato è rimasto incastrato in una quercia sporgente proprio a ridosso di uno stretto tornante e la strada è rimasta chiusa al traffico per molte ore.

Il fatto è accaduto oggi pomeriggio intorno alle ore 15 quando il pesante mezzo salendo la stradina di via Eremo della Romita, nella parte più bassa e più stretta, nell’affrontare una curva a gomito è rimasto incastrato su una quercia che sporge proprio a metà della curva.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Da capire ancora come il conducente sia finito su quella stradina, tra l’altro interdetta al traffico pesante con divieti evidenti all’inizio e alla fine ma, a quanto sembra, regolarmente percorsa da chi non dovrebbe proprio.

Fatto sta che in una di queste curve a gomito, molto stretta, il cassone si è incastrato in una quercia nella parte posteriore e con l’angolo anteriore ha toccato un’altra quercia nella parte opposta della curva.

Alle ore 18.30 il camion era ancora incastrato lungo via e c’erano ancora al lavoro di Vigili del Fuoco.

Chi percorre giornalmente quella strada, molto stretta, lo fa con prudenza perché  il traffico locale si serve dell’arteria, impervia ma assai breve per chi scende o sale da e per Cupra Montana.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della locale Stazione per bloccare e regolare il traffico.

(o.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche