Segui QdM Notizie
;

Cronaca

CUPRA MONTANA Domani in forma privata l’ultimo saluto a Maurizio

La salma dell’imprenditore cuprense sarà trasferita dall’obitorio dell’ospedale “Carlo Urbani” di Jesi al crematorio di Fano

CUPRA MONTANA, 8 febbraio 2022 – Non ci sono parole per una morte cosi improvvisa, se non quelle con le quali la famiglia ha voluto annunciare la triste notizia Maurizio vi saluta, La vita è bella, si legge nel necrologio.

Per Maurizio La Monica la vita doveva essere veramente bella, sempre sorridente, amava la compagnia e aveva sempre un saluto per tutti.

La salma dello sfortunato imprenditore deceduto improvvisamente sabato 5 febbraio all’interno dei locali della propria attività di materiali enotecnici, è stata restituita dalle autorità ai familiari e si trova già da questa mattina, dalle ore 9, composta presso l’obitorio dell’ospedale “Carlo Urbani” di Jesi.

Il 56enne si trovava nella propria azienda per i soliti impegni di lavoro e stava parlando con un conoscente quando all’improvviso si è accasciato a terra e a nulla era valso il tempestivo intervento dei soccorritori, Croce Verde di Cupra Montana e automedica del 118.

Domani, mercoledì 9 febbraio alle ore 10.30 la salma sarà trasferita dall’obitorio dell’ospedale di Jesi al crematorio di Fano.

(o.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News