Segui QdM Notizie

Attualità

CUPRA MONTANA Il numero dei contagi rimane elevato

Il sindaco Luigi Cerioni: «La causa sono i numerosi focolai presenti che ad oggi appaiono però circoscritti»

CUPRA MONTANA, 18 gennaio 2021 – La situazione sanitaria è in continua evoluzione ma tale da sollecitare a più riprese interventi del Sindaco, Luigi Cerioni, che puntualmente pubblica comunicati in merito sulla pagina fb del Comune.

E’ di ieri, domenica, l’ultimo intervento del primo cittadino che sottolinea come «dalla lettura odierna dei dati relativi all’emergenza sanitaria ci sono 66 persone risultate positive al tampone e 54 poste in quarantena».


«Rispetto alla settimana scorsa c’è un aumento delle persone risultate positive. Va però precisato che nel corso della settimana i contagiati risultavano in numero ancora maggiore. Si registra pertanto una stabilizzazione del contagio con segni di flessione. A Cupramontana il numero dei contagiati rimane elevato a causa di diversi focolai che ad oggi appaiono però circoscritti. Facciamo a tutte le persone positive al tampone i nostri più cari auguri di pronta guarigione».

Ci si augura, comunque, che la situazione possa migliorare entro breve, anche grazie a una maggiore responsabilità di tutti, specialmente di coloro che in gruppo non indossano la mascherina e non rispettano il distanziamento.

(o.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche:

CUPRA MONTANA / Aumentano i contagi, Rsa diviene Covid
scuola d’infanzia Corrado Corradi Cupramontana
CUPRA MONTANA / Scuola infanzia “Corradi”, domani tamponi a Jesi

News